Istituto Statale 'Luigi Sturzo'
Scuola Secondaria I°grado

Bacheca scolastica

Visite: 261

Si informano i genitori delle alunne e degli alunni che la scuola ha recentemente attivato un nuovo canale pubblico su WhatsApp per migliorare la comunicazione e la condivisione di informazioni importanti con voi e la comunità scolastica.
Per iscrivervi al nostro canale pubblico su WhatsApp, vi preghiamo di seguire il link fornito di seguito:

Desideriamo sottolineare alcune importanti caratteristiche del nostro canale:
Gli iscritti al canale non saranno in grado di vedere quando altri utenti si iscrivono o interagiscono con il canale. Questo garantisce la massima riservatezza per ciascun partecipante.
Gli amministratori non possono vedere il numero completo dei partecipanti a meno che non siano già presenti tra i contatti personali su WhatsApp.
La vostra privacy è per noi una priorità, e vi assicuriamo che tutte le informazioni personali saranno trattate con la massima riservatezza.
Questo canale rappresenta uno strumento aggiuntivo per mantenervi informati su eventi scolastici, comunicazioni urgenti e altre notizie di rilevanza per la comunità scolastica. Siamo certi che ci aiuterà a mantenere una comunicazione più efficiente e immediata con tutti voi. Per questi motivi vi invitiamo cordialmente ad iscrivervi al canale.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione.