Visite: 31

La nostra scuola è lieta di annunciare che lunedì 29 aprile ospiterà una conferenza dedicata alla prevenzione dei rischi e alle buone pratiche, dal titolo "Diamoci una scossa". Gli studenti avranno l'opportunità di incontrare esperti del settore al fine di approfondire la conoscenza sui rischi ambientali, acquisire competenze sulle buone pratiche e comprendere i comportamenti da adottare in caso di emergenza.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Catania, l'Associazione Professionale e Culturale "Ingegneri Valle del Simeto" e la Protezione Civile di Biancavilla. La presenza di tali esperti garantirà un'esperienza educativa ricca e approfondita per tutti i partecipanti.

Questa iniziativa mira a sensibilizzare gli studenti sull'importanza della prevenzione e della preparazione in situazioni di rischio, promuovendo una cultura della sicurezza che possa essere applicata nella vita quotidiana.

In allegato la locandina dell'evento.

Attachments:
FileFile sizeDownloads