Si comunica che è stata stilata e pubblicata all’Albo fisico dell’Istituto la graduatoria degli alunni ammessi al Percorso ad Indirizzo Musicale iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria di I Grado per l’A.S. 2023/2024.  La graduatoria, relativa all’ esito della valutazione delle prove orientativo-attitudinali, che si sono svolte nelle giornate del 30 Gennaio, 1 e 2 Febbraio 2023, può essere consultata presso gli Uffici di segreteria in Via C. Colombo, 86.

Entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria è ammessa rinuncia scritta (si allega il modulo) da parte della famiglia alla frequenza dell’alunno/a al Percorso ad Indirizzo Musicale.

In caso di rinuncia, si procede allo scorrimento della graduatoria sino al completamento del numero massimo dei posti disponibili, previsto per il Percorso ad Indirizzo Musicale.

Attachments:
FileFile sizeDownloads
Download this file (RINUNCIA-PERCORSO-MUSICALE.pdf)Modulo di rinuncia - percorso indirizzo musicale405 kB176